titolo scheda libro.GIF (968 byte)


  Inserisci nel carrello  
     
  Orso non vuole dormire  
     
     
Autore/i: Bula Oksana 

Prezzo: Euro 16,00

Argomento: Letterature e Poesia / Literature - Poetry

Commento:

IL TEMA DEL LETARGO IN UNA STORIA D’INVERNO DIVERTENTE E INUSUALE CHE HA PER PROTAGONISTI UN ORSO E I TUKONI, MAGICHE CREATURE DELLA FORESTA, CREATE DALL’ARTISTA E DESIGNER UCRAINA OKSANA BULA.

L’autunno sta per lasciare il posto all’inverno. Orso dovrebbe andare in letargo. I Tukoni, le magiche creature della foresta che si prendono cura degli animali, gli hanno già preparato una confortevole tana invernale. Ma un giorno Orso incontra Bisonte. Bisonte gli racconta che lui non va a dormire durante l’inverno e che ci sono un mucchio di cose divertenti da fare in questa stagione... gli parla di tutti i fantastici giochi che si possono fare con la neve. Orso allora decide che non andrà più a dormire. Anche lui vuole stare sveglio e divertirsi! I poveri Tukoni avranno un gran da fare per metterlo a letto! Ci riusciranno?

QUESTO LIBRO, DELICATO E GIOIOSO, OFFRE SPUNTI SUL TEMA ECOLOGICO - COME GLI ANIMALI SI RELAZIONANO ALL’AMBIENTE E ALLE STAGIONI - E STABILISCE UN DIVERTENTE PARAGONE CON L’UOMO SUL TIPICO DILEMMA GENITORIALE: COME FAR ANDARE A LETTO I BAMBINI


Anno di pubblicazione: Dicembre 2019

Pagine: 32

Collana: Ragazzi-Fiction

Disponibilità: Disponibile

ISBN (a 13 cifre): 978-88-16-57475-5